• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Holiday Inn Genoa City - Genova
  • lolaconiglio
    uno splendido hotel davanti ai traghetti
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/01/2017
    Io e mio marito siamo stati ospiti di questo hotel durante una piccola vacanza a Genova. E' situato davanti al terminal dei traghetti, un luogo che trovo suggestivo e dunque meritava che lo visitassimo. Difatti ci andavamo ogni volta che potevamo. Nelle vicinanze c'è anche l'acquario di Genova. L'hotel è molto elegante e pulito. All'ingresso ci sono la reception, un salone e un bar. La camera che ci avevano assegnato era grande e comoda, con mobilia assolutamente minimalista nel tipico stile degli hotel Holiday Inn (cosa che farebbe lamentare alcuni ospiti, cioè quelli che amano riporre tutto il contenuto della valigia negli armadi, ma per me era invece l'ideale perchè preferisco non scomodarmi a perdere quel tempo, in buona sostanza le valige sono i miei guardaroba!). Anche il bagno era bello e funzionale. L'hotel ha un ristorante alla carta con ottimi menù di pesce, solo ha dei prezzi molto alti. Ma per una piccola vacanza noi ci siamo fermati a mangiare comunque in hotel, dopotutto avevamo viaggiato in treno, non avevamo una macchina per gironzolare alla ricerca di un ristorante a buon mercato (cosa che peraltro neppure gli altri ospiti dell'hotel facevano). Un altro servizio che avevamo apprezzato tanto e che era stato determinante nella scelta di questo hotel è la palestra presente all'interno. Lo ritengo un particolare importante per gli ospiti che vogliono mantenersi in forma e quando vado in vacanza cerco, ai limiti del possibile, un hotel che ne abbia una (o in alternativa che abbia una piscina). L'Holiday Inn Genoa City ha anche saloni per i congressi, utili a chi viaggia per affari. Consigliatissimo.
    vicino ai traghetti e all'acquario, pulizia, eleganza, palestra, ristorante, bar, sale congressi
    i prezzi al ristorante, ma la cucina di pesce vale la pena