Opinione su Holins: Grazie Holins assicurazioni viaggio !

Grazie Holins assicurazioni viaggio !

20/02/2017

Vantaggi

serietà e professionalità, polizze personalizzate

Svantaggi

Nel 2015 ho fatto un indimenticabile viaggio per venti giorni a New York ! come potete immaginare mi dovevo portare tante valigie, poichè il tempo di soggiorno era lungo. Portandomi anche numerosi oggetti preziosi ho avuto la necessità di assicurare tali beni , poichè avevo sentito dire che giunti sul posto con l'aereo molte valigie si "perdevano". Tra le tante proposte assicurative , analizzando i pro ed i contro, la scelta è caduta su "Holins assicurazione viaggio" . Per quanto mi riguardava ho stipulato una polizza assicurativa personalizzata, cioè in base alle mie esigenze, ovverosia , ho assicurato alcuni orologi , un'assistenza medica in caso di bisogno e tutte le valigie in caso di furto. La spesa non è stata esubertante , usufruendo di un ottimo sconto ! Per fortuna tutto è andato bene. Sapere che potevo dormire sogni tranquilli, grazie ad una copertura assicurativa a 360 gradi, mi ha fatto trascorrere una serena vancanza ! Grazie Holins assicurazioni viaggio !

zafferano

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Holins