Opinione su HoMedics misuratore pressione: Misuratore di pressione HoMedics.

Misuratore di pressione HoMedics.

23/02/2020

Vantaggi

Utile,comodo,buon rapporto qualità-prezzo.

Svantaggi

Non sostituisce completamente la misurazione del medico o del farmacista.

Da qualche anno tengo in casa un misuratore di pressione,lo usiamo regolarmente sia io che mio marito circa una volta la settimana per monitorare la nostra pressione sanguigna senza la necessità di dover andare spesso in farmacia o dal dottore,ma solo per avere risultati indicativi su come procede la nostra pressione.
Su Amazon ho comprato un misuratore da polso della marca HoMedics da almeno tre anni.
L' apparecchio era contenuto in una scatola,dentro c'era un libretto con le istruzioni su come usarlo e con le avvertezze scritto in molte lingue.
Ho conservato questo manuale per consultarlo in caso di dubbi.
Questo misuratore di pressione è destinato solo ad uso domestico,ma si deve sempre poi verificare la propria pressione con un medico o un infermiere.
Bisogna tenere lontani durante la misurazione forni a micronde o telefonini perchè possono alterare il funzionamento del misuratore.
Oltre alla pressione del sangue misura anche il numero dei battiti.
Nel dispaly compare sia la pressione sistolica che la diastolica.
L' apparecchio deve essere utilizzato solo sul polso e da persone adulte.
Il misuratore funziona con le batterie.Il display ci indica anche quando le batterie si stanno esaurendo con un simbolo.
E' importante rimuovere le batterie se il dispositivo non viene utilizzato per molto tempo.
Prima di mettere l'apparecchio sul polso meglio togliere orologio o braccialetti e infilare il misuratore al polso sulla pelle nuda.
Noi ci troviamo bene con questo dispositivo che ci è molto utile e che sta avendo una buona durata.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• Design
  • Funzionalità
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su HoMedics misuratore pressione

• solepalma
    opinione inserita da solepalma il 14/07/2021
    Ho regalo questo prodotto a mia nonna perché ogni tanto ha la pressione un po “ribelle” . Si é trovata benissimo perché é molto semplice da utilizzare soprattutto per lei che non é molto tecnologica. ...
    Molto utile