Opinione su Homefront the Revolution: Videogioco non all'altezza delle aspettative

Videogioco non all'altezza delle aspettative

09/05/2018

Vantaggi

Grafica migliorata rispetto al passato

Svantaggi

Gameplay macchinoso; IA da rivedere; trama banale

Solitamente sono un amante degli Fps (First person shooter, o in italiano sparatutto in prima persona), tuttavia alcuni titoli sarebbe meglio evitarli a prescindere, uno di questi è Homefront The Revolution, sequel di Homefront ma di certo non all'altezza delle aspettative dei fan. Il gioco è uscito nel 2016 ed è un fps classico con un gameplay incentrato su un open world like, peccato solo per le meccaniche dei combattimenti, molto legnose e per nulla intuitive, per non parlare poi della IA, assolutamente inaccettabile in questi tempi. La trama è cosa nota, guerriglieri che si schierano nella resistenza e combattono per i propri ideali, nulla di nuovo. Graficamente è stato fatto un bel passo in avanti rispetto al passato, questo è innegabile, ma essenzialmente siamo ancora dietro ai titoli tripla A. Personalmente non posso parlare della longevità perchè dopo meno di un'ora ho lasciato perdere il gioco, troppo noioso per i miei gusti.

alereviw

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Homefront the Revolution

• scheggai10
    opinione inserita da scheggai10 il 01/05/2018
    l gioco è uno sparatutto in prima persona ambientato in una America distopica, invasa da forze coreane ed è il reboot di un gioco omonimo uscito qualche anno fa su Playstation 3, la cui sceneggiatura ...
    trama e giocabilità
    non una novità nel genere