• grafica
1 Opinioni per Homescapes
  • vesponethebest
    Restaurare una villa
    opinione inserita da vesponethebest il 03/03/2021
    Homescapes è un altro formidabile videogioco per smartphone che ho scoperto esattamente i mesi scorsi. Ancora una volta come protagonista c'è il simpatico signore pelato con i baffi, il quale in tale circostanza avrà una missione ben precisa, ossia riuscire a restaurare una villa. I vari livelli non saranno facili sin dall'inizio, anche perché per ciascuna stanza ci sarà da rinnovare il relativo arredo. Per farlo si deve superare un gioco nel gioco, ossia una sorta di tetris dove si devono collocare i cubi e farli esplodere, per far ottenere al nostro protagonista una sorta di lasciapassare che gli permette di rinnovare una singola stanza, andando avanti di conseguenza nell'operazione di restaurare la villa ed ottenere così un ottimo risultato. La grafica del gioco è a dir poco eccezionale, si può installare sullo smartphone e usare in qualsiasi momento, ha sempre lo svantaggio come tutti di occupare la memoria, ma posso senz'altro dire che ne vale la pena usarlo, è divertente in tutto e per tutto.
    bel gioco
    occupa spazio