Opinione su Huawei Honor 8: Bello. Anzi bellissimo.

Bello. Anzi bellissimo.

10/04/2018

Vantaggi

bello e molto valido sotto il profilo del funziomamento

Svantaggi

Ho avuto fino a pochi mesi fa l' Honor 8 della Huawei e mi piaceva un sacco.
All'inizio ero scettica poichè la marca è cinese ma poi, usandolo, ho scoperto un telefono veramente affidabile e performante e non solo bello da vedere e maneggiare.
La batteria era valida, certo molto dipende dal tipo di uso che uno ne fa ma questo è normale ed ovvio con ogni tipo di smatphone.
Le foto venivano sempre perfette e perfettamente nitide e usando come sistema operativo Android ho potuto personalizzarlo con molteplici applicazioni gratuite.
Adesso il suo prezzo si è abbassatto rispetto a quando l'ho preso io, per questo è molto più conveniente ed è, per me, ancora molto valido come velocità di navigazione, memoria e stile.
Non è l'ultimo modello ma è ancora un prodotto di ottimo livello insomma.

fb-francacira

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Huawei Honor 8

• thelyon
    opinione inserita da thelyon il 25/06/2017
    Honor 8 Premium Smartphone 4G è uno smartphone di ultima generazione è l'azienda Honor sta davvero prendendo molti punti a loro favore nel campo della telefonia e tecnologia. Ho comprato questo telefo...
    Ottima in tutto.
  • chis
    opinione inserita da chis il 25/06/2017
    Ho acquistato da poco questo telefono grazie ad un'offerta imperdibile trovata online. Precedentemente avevo iOS quindi ero anche molto titubante all'idea di passare ad Android. Ma devo ammettere che ...
    conveniente, bello, ottime prestazioni, veloce, ottime foto
    per ora nessuno!