• sicurezza
  • durata
1 Opinioni per HONYAO Visiera - Protettiva Trasparente per Adulti e BambinI
  • little51
    Visiera più mascherina, protezione perfetta
    opinione inserita da little51 il 02/01/2021
    Con la pandemia in corso siamo diventati tutti esperti, almeno un po', sui DPI, Dispositivi di Protezione Individuale di cui ci siamo dovuti dotare, in primis la mascherina chirurgica e poi quella PP2. Ultimamente però, visto il moltiplicarsi dei contagi. si sta passando ad un aumento della protezione, scegliendo per esempio gli occhiali a lenti neutre per proteggere gli occhi e, per una maggior protezione del viso (nasi e bocca in particolare) i Face shield sotto cui però si possono, e in certi casi si devono, usare anche gli altri prodotti come le mascherine. Io ho acquistato la HONYAO Visiera_Protettiva Trasparente per Adulti e Bambini, presente su Amazon. Il prodotto presenta le seguenti caratteristiche: -le visiere (nel numero di 12) sono perfettamente trasparenti e, cosa importante, riutilizzabili, adatte per adulti e anche bambini, utili poi nel caso di vento e neve per proteggere il viso, -si indossa esattamente come fosse un paio di occhiali perchè hanno le stanghette incorporate, -la visiera può essere ripiegata e riposta quando non se ne ha bisogno e praticamente non occupa spazio, -la visiera offre una protezione completa a 180° e permette ai portatori di occhiali di indossarli sotto: essa è molto leggera, confortevole, traspirante per cui consente un uso prolungato, -allegati ci sono anche le montature (nel numero 6) per un eventuale cambio e per agganciare al caso i propri occhiali o anche quelli a lenti neutre, -il materiale usato è PET resistente (polietilene tereftalato ): sottolineo che la visiera è antiappannante, -in sostanza, la confezione comprende 12 visiere, da cui naturalmente bisogna togliere la pellicola protettiva + 6 basi per occhiali. Il costo della confezione è sui 20 euro, prezzo decisamente accessibile e buono in rapporto alla qualità del prodotto con recensioni dei clienti al top. Insomma, meglio premunirsi visto il perdurare della pandemia e le previsioni traumatizzanti della stessa OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità.
    protezione assicurata per tutto il viso