• ambiente
venerdì: 20:30 - 02:00
sabato: 20:30 - 02:00
1 Opinioni per Ristorante Hop a Bari
  • forevergirl1
    Pub bellissimo dove si mangia benissimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/02/2021

Visitato dall'utente a ottobre 2020

Mi hanno portata in questo pub birreria per una cena ed è stata una bellissima scoperta. Abbiamo mangiato un'hamburger con salsa alle castagne, una novità per me, e che dire ,di una bontà eccelsa più un un'antipasto , composto da un fritto misto strepitoso cotto bene e con un'ottima impanatura, È una location molto carina stile industrial dove si evince il richiamo alla cultura birraia tant'e' che è presente una simpatica tavola periodica dedicata alle varie tipologie di birre alla spina. È un locale situato alle spalle della stazione centrale e a due passi dal policlinico. Il locale è davvero carino, accogliente e curato nei dettagli con musica in sottofondo rock anni 80-90. I prodotti sono di primissima qualità, abbiamo mangiato divinamente, il personale è molto simpatico, disponibile e molto ben preparato per quanto riguarda gli abbinamenti cibo-birra. Il servizio è veloce ed efficiente. A mio avviso è un posto ideale per festeggiare un compleanno. Esperienza positivissima che ripeterò al più presto e che consiglio a tutti.