• ambiente
sabato: 08:30 - 15:30
3 Opinioni per Ristorante Hostaria Vite Rossa a Mestre
    Prova superata
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho fatto un buon aperitivo in questo posto e quindi la prova la posso definire come superata. Infatti ci sono entrata spinta dalla curiosità più che dal reale bisogno di fare l'aperitivo. Ero attratta dal posto piccolino ma curato e accogliente. In effetti la prima impressione è stata positiva e si è mantenuta tale anche a fine "esperimento". Ho trovato un mix di qualità, gentilezza, innovazione e cura. Insomma il posto merita e lo consiglio. La mia valutazione è ottimale su tutta la linea.
    Molto tipico
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Questo è un localino molto piccino ma tipico in cui sono andata a fare l'aperitivo. Mi è piaciuto moltissimo e ci vorrei tornare con le mie amiche senza dubbio. Ero tentata di fermarmi anche a cena ma, il mio ragazzo, aveva da fare. Pazienza...rimedierò più avanti. Come locale mi è parso ben frequentato e tranquillo nonostante vi fosse tanta gente, come me, a fare l'aperitivo. Lo consiglio. Io lo promuovo senza nessun dubbio perché è un posto molto accogliente ed intrigante.
  • chiaradp
    Ottimo per l'aperitivo
    opinione inserita da chiaradp il 20/09/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Locale piccolo e caratteristico, ricorda i tipici bacari veneziani pur trovandosi in terraferma. All'ora dell'aperitivo troverete un capannello di persone davanti alla porta, con un bicchiere di spriz in mano. Offre moltissimi stuzzichini ("cicchetti") tipici ed una buona selezione di vini. Per chi lo desidera c'è la possibilità di fermarsi a cena. Pochi tavoli ma ne vale la pena. Svantaggi: il parcheggio in zona può non essere semplicissimo da trovare, dista una ventina di minuti a piedi dal centro di Mestre. Vantaggi: buon vino, buon cibo, ambiente informale, zona tranquilla.