• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Hot Pot Thai Restaurant a Torino
    Esperienza Hot Pot!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/11/2017

Visitato dall'utente a novembre 2017

Passeggiando per le vie intorno alla stazione di Torino Porta Nuova ho scoperto tantissimi locali e ristorantini a prezzi convenienti, comodi prima della partenza in treno e anche molto curiosi. Mi piace molto provare gusti nuovi e il cibo etnico è sempre una scoperta, infatti sono stata davvero incuriosita da questo ristorantino thai dal nome ''hot pot'', che mi ha permesso di fare una nuova esperienza culinaria particolare. Il ristorante si presenta molto bene sia all'esterno che all'interno, appare molto elegante, rifinito e curato. Tutto pulito e ordinato, arredato in stile moderno. Personale cordiale, sorridente e disponibile a spiegare tutto! E' possibile scegliere due modalità di menù: la prima è il classico menù alla carta di piatti thailandesi e la seconda è una sorta di All you can eat a 10,90 euro con bevanda esclusa a pranzo e a 19,90 euro a cena. Questa ultima formula è davvero conveniente ed interessante: ogni tavolo del locale è fornito di piastra ad induzione sulla quale viene posta l'hot pot, la tipica pentolina che contiene un brodo bollente (a scelta, piccante, pomodoro o bianco) nel quale far cuocere le pietanze poste nella vetrinetta del buffet. Senza limiti ovviamente, basta recarsi alla vetrinetta, scegliere i piattini che si vuole e cuocere da sè. I cibi sono alcuni tipici thailandesi, ci sono molto funghi, tipi di formaggi, verdure, ma anche carne, pesce, ravioli, noodles. . per tutti i gusti! E' davvero divertente poter ''cucinare'' da sè queste pietanze e tutto si cuoce in pochissimo tempo! Esperienza gradevole con una buona qualità di cibi.