Opinione su Hotel Angellis - Timisoara: Hotel Angellis a Timisoara

Hotel Angellis a Timisoara

23/02/2016

Vantaggi

accogliente

Svantaggi

fuori dal centro

Riguardo al viaggio di capodanno 2011 in Transilvania, regione storica della Romania, l'hotel Angellis di Timisoara è stata la struttura dove abbiamo soggiornato la sera precedente all'arrivo a Sibiu, cittadina dove ci saremmo fermati per ben tre notti, inclusa quella del 31.

Il pullman ci ha portato qui dopo la visita del centro città effettuata con l'accompagnatore del viaggio, un signore rumeno davvero cordiale. E' un albergo a quattro stelle, non molto grande, ma comunque piuttosto accogliente.

A destra della reception, non molto estesa, c'è un bar, che abbiamo comunque trovato vuoto non appena siamo entrati. La nostra stanza era al primo piano, era la numero 110, di ampie dimensioni e ben riscaldata, tale da garantirci un ottimo riposo notturno. Il bagno lo abbiamo trovato piccolo, ma comunque con acqua calda facilmente regolabile. Completavano l'opera due letti separati, il minibar ed un televisore satellitare.

Abbiamo consumato la cena presso la stessa sala dove abbiamo fatto colazione, quest'ultima a buffet. La cena stessa era caratterizzata da specialità tipiche locali, fra cui una minestra, carne con patate ed infine un dessert.

In tutto l'edificio è presente la connessione ad internet wireless, ma uno dei membri dello staff mi ha gentilmente ceduto il suo pc per navigare un po' su internet prima della cena.

L'albergo nel complesso non è male, è soltanto abbastanza distante dal centro, peccato, perché una passeggiata serale in città avrei desiderato farla.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hotel Angellis - Timisoara

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/04/2017
    Per motivi di lavoro lo scorso anno avevo prenotato, tramite la mia agenzia di viaggi, presso l'hotel Angelis a Timisoara, che è situato a solo un chilometro dal centro. Perfetto per le mie esigenze. ...
    professionalità, camera, colazione