Opinione su Hotel Aqua - Abano Terme: Bellissimo.

Bellissimo.

18/11/2016

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Abbiamo soggiornato in questo hotel l'inverno scorso. Purtroppo siamo rimasti solamente per due notti.
Abbiamo usufruito della tariffa speciale: abbiamo pagato subito e avevamo pensione completa, camera matrimoniale e accesso alla spa.
Abbiamo pagato 160 euro circa a testa per due notti.
La camera era veramente grande e molto bella. Ne sono rimasta affascinata. Per un tre stelle è veramente il massimo. A parer mio è da quattro stelle.
Il bagno era veramente enorme. In più erano pulitissime.
La colazione era a buffet e c'era veramente di tutto! Dal dolce al salato. Torte, uova, crepe...ecc...
Il pranzo e la cena sono anch'esse a buffet. Ogni giorno un menu diverso. Con tre scelte fra primo e secondo. Dolci e insalate. Frutta...eccc...
Non c'era limite al cibo. Si poteva mangiare quel che si voleva. Al centro del buffet c'erano i cuochi che preparavano le pietanze.
Il cibo era veramente ottimo.
La piscina è molto bella e molto moderna. Tranquilla. Ottima per rilassarsi.
La sera abbiamo provato la zona bar e i cocktail erano meravigliosi. Il prezzo è giustissimo: 6 euro.
E quando facevamo l'aperitivo pagavamo dai 3 ai 5 euro. Dipende sempre cosa si prende.
Credo sia un hotel meraviglioso. E sicuramente ci ritorneremo. Lo staff era gentilissimo e i prezzi ottimi per un servizio di questo calibro.
Ve lo consiglio!

alis94

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Hotel Aqua - Abano Terme

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/03/2017
    Per motivi di lavoro nel mese di gennaio c.a. ho avuto modo di trascorrere tre notti presso l'hotel "Aqua" di Abano Terme. La prenotazione è stata effettuata tramite la mia agenzia di viaggi ; senza l...
    qualità, prezzo, professionalità del personale