Opinione su Hotel Arcangelo - Rieti: L'hotel Arcangelo a Rieti

L'hotel Arcangelo a Rieti

14/07/2016

Vantaggi

per chi non ha pretese

Svantaggi

vedere opinione

E' un albergo dove sono stato una decina di anni fa. Si trova a Rieti, nel quartiere di Vazia ed è di categoria tre stelle, partendo da qui si raggiunge in poco tempo il monte Terminillo.

All'esterno ha un ampio giardino dove poter prendere un po' di fresco durante la stagione più calda.

Il soggiorno per me non era il massimo, anche perché ho pernottato in camera con un amico che, fino ad una certa ora, metteva le cuffie per ascoltare un po' di musica, quindi di fatto riuscivo a dormire solo poche ore. La camera l'ho trovata semplice, con televisore e bagno e con balconi che permettono di vedere un panorama unico sui monti circostanti.

A completare l'opera di questo albergo anche il ristorante dove vengono servite pietanze della cucina casareccia, la sala televisione ed il bar.

Un albergo che non è proprio il massimo e che ritengo adatto per i soggiorni brevi, direi che ci sono strutture migliori, il giudizio per me è medio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hotel Arcangelo - Rieti

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 09/03/2017
    Ho soggiornato in questo hotel due notti per motivi di lavoro. I punti forti di questa struttura sono : la pulizia della camera; la possibilità di un ampio parcheggio riservato esclusivamente ai clien...
    qualità e prezzo