Opinione su Hotel Buenos Aires - Cervia: L'hotel Buenos Aires a Cervia

L'hotel Buenos Aires a Cervia

30/07/2016

Vantaggi

hotel di qualità

Svantaggi

Un albergo che si affaccia direttamente sul lungomare di Cervia e presso il quale sono stato una decina di anni fa per un soggiorno di vacanze, considerando che è proprio di fronte allo stabilimento balneare dove vado di solito.

Il Buenos Aires si può definire un albergo spettacolare con camere vista mare provviste di terrazzo. Nella mia mi sono trovato veramente bene con tanto di aria condizionata e servizi come il bagno ed il televisore per il tempo libero.

Uno dei punti di forza di questo posto è il fatto che, durante il periodo di soggiorno, lo staff è sempre a disposizione di tutti i clienti per fornire tutte le informazioni su Cervia e dintorni.

La colazione a buffet la mattina era abbondante per iniziare al meglio la giornata, ma ho trovato anche le pietanze di carne e di pesce buonissime, sia a pranzo che cena. Qualche serata è stata allietata con musica dal vivo per i più grandi e per i più piccoli.

Un hotel che ancora oggi voglio consigliare, è molto ospitale e non presenta svantaggi, forse il costo, che supera in alta stagione anche i 60 euro a notte, ma credetemi, ne vale la pena, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Hotel Buenos Aires - Cervia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 31/03/2017
    La scorsa estate, per motivi di lavoro, ho trascorso due notti presso l'Hotel "Buenos Aires", corrente a Cervia. Non avevo prenotato e nonostante l'alta stagione ero riuscito a prenotare direttamente ...
    servizi, confort camera, prezzo