• posizione
1 Opinioni per Hotel Camigliatello
  • articolistafreelancer
    Metti una sera all'hotel Camigliatello
    opinione inserita da articolistafreelancer il 24/02/2018
    Nonostante sia al centro del piccolo paesino montano, dal quale prende il nome, l'albergo gode di una bellissima vista panoramica. Le camere sono ben arredate e dotate dei migliori servizi come telefono, frigo e televisione. Nei due giorni passati in questa struttura ho trovato impeccabile il servizio in camera. Sempre all'altezza della situazione, con la stanza pulita e ordinata. La sala ristorante è ampia quanto elegante, la giusta cornice per gustare in pieno relax le migliori specialità calabresi offerte dall'hotel. La maggior parte dei piatti è a base di porcini, il punto forte della gastronomia di questa zona. Si passa dai primi piatti, con ragù di funghi, alle ricche insalate con porcini freschi. Ma non c'è solo questo ad allietare il palato di chi soggiorna in questo locale. I piatti proposti sono tanti, tutti ricchi e molto gustosi. In due giorni di permanenza non ho avuto modo di gustarli tutti, ma sono certo che il menù del Hotel Camigliatello può accontentare ogni esigenza. Pur avendo un'esperienza limitata a pochi giorni non posso che lodare questa struttura. Ottima sotto ogni punto di vista e adatta a chi cerca una vacanza all'insegna del relax.
    Camere pulite. Si mangia bene.