Opinione su Hotel Cavallino Bianco - Riccione: La casa delle bambole!

La casa delle bambole!

13/04/2016

Vantaggi

ottimo hotel, ottima posizione

Svantaggi

costoso

Ho soggiornato in quest'hotel qualche anno fa quando l'hotel dove andavo abitualmente aveva il riscaldamento guasto.
La signora dell'hotel di fiducia ci dirottò in questa bellissima struttura facendoci pagare ciò che avevamo pattuito inizialmente, quindi 35 euro a persona, perché il Cavallino Bianco in realtà è più costoso.

Si trova in Viale Dante, a due passi da Viale Ceccarini e dirimpetto al bellissimo Caffè Pascucci.

E' un hotel pulito, curato, con un'ottima colazione a buffet dolce e salata con bevande calde e fredde.
Il personale è gentile ed educato ed il nostro soggiorno è stato praticamente perfetto!

Consigliato per la struttura in sé ed anche per la posizione super strategica!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Hotel Cavallino Bianco - Riccione

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 26/06/2020
    Appena finito il lockdown ho immediatamente prenotato un paio di giorni di vacanza. Ho scelto una famosissima località turistica in Romagna e ho prenotato all'hotel Cavallino Bianco a Riccione. Il pre...
    comodissimo
    nessunissimo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/04/2017
    E' un hotel, a mio modo di vedere le cose, molto raffinato e lussuoso, a partire dalla camera che il direttore della struttura mi aveva assegnato lo scorso anno in vista di una mirata prenotazione fat...
    professionalità, servizio, cortesia, prezzi