Opinione su Hotel Colle della Trinità - Corciano: L'hotel Colle della Trinità a Corciano

L'hotel Colle della Trinità a Corciano

12/11/2016

Vantaggi

ottimo albergo

Svantaggi

E' uno degli hotel più panoramici del comprensorio di Perugia. Si trova in posizione collinare, a metà strada fra il capoluogo e Corciano. In più di un'occasione il fine settimana sono stato a mangiare all'annesso ristorante di questo albergo che propone specialità della cucina umbra di ottima qualità. Le sale sono molto grandi e possono contenere tantissime persone, tant'è che non di rado vi si tengono eventi come comunioni, cresime e matrimoni.

L'edificio in questione è circondato da tanto verde, tant'è che qua si possono fare anche escursioni a piedi, specie quando è caldo e si cerca un po' di refrigerio. Da qui la visuale si apre a Perugia, Assisi, i monti dell'appennino e poi il lago Trasimeno. Le camere hanno i comfort tipici di un quattro stelle e sono equipaggiate con la tv satellitare.

Da parte mia ho trovato questo albergo ottimo in tutto e per tutto, specie per il ristorante dove si mangia benissimo. Se siete a Perugia, tenetelo in considerazione, il giudizio è ottimo.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Hotel Colle della Trinità - Corciano

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/04/2017
    Ho un ottimo ricordo. Lo scorso anno avevo prenotato presso l'Hotel Colle della trinità a Corciano tramite la mia agenzia di viaggi. Ho trascorso cinque notti e preciso che avevo scelto questo hotel p...
    qualità e prezzo, professionalità, cortesia