Opinione su Hotel El Patio - Corciano: L'hotel El Patio a Corciano

L'hotel El Patio a Corciano

14/07/2016

Vantaggi

buon albergo

Svantaggi

Qualche volta sono stato per motivi legati al lavoro all'hotel El Patio di Corciano, ubicato vicino alla zona industriale e con facile accesso alla superstrada che da Perugia porta verso il lago Trasimeno e la Toscana. E' un tre stelle con prezzi in linea con la media nazionale.

Quando arrivai qui alcuni anni fa per la prima volta, mi colpì molto la piscina situata all'esterno, sebbene sia stata realizzata di piccole dimensioni. Funziona durante il periodo estivo e permette delle viste uniche verso il borgo di Corciano, ubicato proprio dirimpetto alla struttura.

All'interno dell'hotel ho usufruito del bar, c'è sempre qualcuno presente per poter servire un qualsiasi cliente che ordini un caffè od un cocktail. Mi ha fatto una bella impressione anche il ristorante che serve specialità della cucina locale, più la pizzeria ed una comoda sala televisione per i momenti liberi.

Le camere sono confortevoli e con i più moderni servizi, ci sono poi due appartamenti a completare il tutto.

Ho trovato il personale di questo albergo molto competente, lo ritengo uno dei migliori di Corciano, quindi lo posso consigliare per soggiorni più o meno lunghi, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hotel El Patio - Corciano

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/03/2017
    Tramite la mia agenzia di viaggi, ho trascorso tre notti in questo splendido Hotel corrente a Corciano. Il prezzo pagato, comprensivo anche delle colazioni, è stato vantaggioso, poichè avevo usufruito...
    professionalità, prezzi, servizi