Opinione su Hotel Etrusco - Arezzo: L'hotel Etrusco ad Arezzo

L'hotel Etrusco ad Arezzo

26/06/2016

Vantaggi

ottimo hotel

Svantaggi

Ci sono stato due volte nel corso della primavera del 2008 per dei convegni riguardanti le energie alternative.

E' un edificio moderno situato a pochi chilometri dal centro storico di Arezzo e non lontano dalla zona fieristica e permette un facile e rapido accesso all'autostrada A1 sia verso Roma che verso Firenze.

Da come si può notare, è un quattro stelle e gli interni, a partire dalla reception, mi hanno fatto una bella impressione, così come gli arredamenti e questi dettagli, per un hotel come l'Etrusco, rappresentano un ottimo biglietto da visita.

Le sale congressi che si sono utilizzate per i convegni dispongono di attrezzature abbastanza moderne e sono funzionali al massimo, con tantissimi posti a sedere.

Lo staff è sempre pronto ad aiutare tutti coloro che decidono di soggiornare qui, danno tutte le informazioni sulla zona e sono molto cordiali. Buone nel complesso le camere, tutte con i servizi più moderni e che garantiscono un soggiorno indimenticabile, niente male la sala per la colazione a buffet.

Un albergo in posizione comoda, per poter visitare tutte le città della Toscana, il giudizio da parte mia è positivo, un posto dove mi sono trovato abbastanza bene, quindi non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hotel Etrusco - Arezzo

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/04/2017
    Ho avuto il piacere di trascorerre tre notti presso l'hotel "Etrusco" per motivi di lavoro. Tramite la sig.ra Elisa, titolare della mia agenzia viaggi, ero riuscito ad ottenere una buona prenotazione;...
    professionalità