• posizione
1 Opinioni per Hotel Haymon - Seefeld in Tirol
  • manu812017
    Hotel Haymon, Seefeld, Innsbruck: caldo e ospitale
    opinione inserita da manu812017 il 16/10/2017
    L'Hotel Haymon è stata una piacevole scoperta di quest’anno. Fa parte degli hotel convenzionati con Daydreams ma si può prenotare anche normalmente. Ci siamo stati circa una settimana fa. Da loro fa già freddo, fuori c’erano circa 5°C durante il giorno. Quando dopo una giornata fuori torni all’Hotel Haymon, ti senti come a casa. Entrando nella hall senti subito il calduccio che ti fa stare bene, e salendo in camera trovi uno spazio grande, pulito e accogliente. I bagni sono grandi e la pressione dell’acqua è fantastica: abbondante e ben calda! La nostra camera era anche dotata di balcone e la vista sulle montagne era il top. Altro elemento da non trascurare è che questo hotel è dotato di posti auto coperti, il che è molto importante quando ti trovi in montagna e il tempo può cambiare da un momento all'altro. La colazione è ricca e buona, così come la cena, che viene servita nella stessa sala, la quale alla sera diventa anche romantica, con candele accese su ogni tavolo. Il menù è in inglese e tedesco, ma il personale è sempre disponibile per aiutarti nella traduzione! Piatti saporiti e leggeri, un connubio al top per noi. Ci ritorneremo presto!
    Posizione, camere e cena ottimi