• posizione
1 Opinioni per Hotel Jean Sebastien Bach - Strasburgo
  • vitocatozzo
    L'hotel Bach a Strasburgo
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/02/2016
    L'hotel Jean Sebastien Bach si trova a Strasburgo a ridosso del centro storico cittadino. Fu la struttura in cui soggiornammo la prima sera in occasione del tour di capodanno 2007 a Parigi, saremmo infatti ripartiti la mattina successiva per la capitale francese percorrendo l'autostrada A4 che collega queste due città. Già all'epoca mi ero fatto un'idea di un edificio piuttosto moderno e funzionale, con uno staff abbastanza cordiale con i clienti, sebbene parlasse molto poco l'italiano. Ricordo che arrivammo tardi la sera qui a causa di alcuni contrattempi e quindi ci avevano portato direttamente in camera la cena, con vari piatti freddi, un servizio di cortesia, tra l'altro non dovuto. La nostra stanza l'abbiamo trovata perfettamente in ordine, ben illuminata, con un bagno modernamente arredato, la tv satellitare e letti appena rifatti il giorno stesso. Niente male nemmeno la prima colazione continentale a buffet con varie specialità, io presi le brioche con burro e marmellata, un po' di yogurt e due bicchieri di succhi di frutta, avevo evitato il caffè, perché da queste parti non è il massimo. Un buon albergo a Strasburgo, ben collegato al resto della città con i mezzi pubblici, se venite qua posso senz'altro consigliarlo.
    un buon albergo a Strasburgo