Opinione su Hotel Le Rocce - Magione: Hotel ristorante Le Rocce a Magione

Hotel ristorante Le Rocce a Magione

25/08/2016

Vantaggi

da andarci

Svantaggi

Anni fa andai in occasione di un pranzo di matrimonio all'hotel ristorante Le Rocce che si trova a Magione, non lontano da Perugia ed il lago Trasimeno. Lo stesso dispone di un'ampia piscina all'aperto ed al tempo stesso di comode camere in cui pernottare.

Il ristorante in questione l'ho trovato veramente accogliente in tutto e per tutto, ricordo che quel giorno poi c'era l'animazione con la musica dal vivo, con tanto di karaoke da parte di un musicista locale.

Abbiamo mangiato molto bene, per lo più pietanze a base di pesce di lago, considerando poi che questo posto fornisce specialità anche di terra, nonché antipasti vari.

Il posto è circondato dal verde, in posizione veramente pittoresca, consigliato dunque ai turisti, è uno dei migliori hotel e ristoranti del territorio, il giudizio per me è positivo.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Hotel Le Rocce - Magione

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/03/2017
    A pochi chilometri dal lago Trasimenoo si trova l'Hotel Le Rocce nel comune di Magione (PG). E' un hotel che ho scoperto durante un lungo viaggio di lavoro. Mi ero fermato in questo hotel senza conosc...
    qualità/prezzo