Opinione su Hotel Major - Cervia: L'hotel Major a Cervia

L'hotel Major a Cervia

08/08/2016

Vantaggi

ottimo albergo

Svantaggi

Ci sono stato l'estate di sette anni fa, per soli quattro giorni e non mi è dispiaciuto, nonostante sia un tre stelle che si fa pagare abbastanza. E' situato lungo il viale che da Pinarella porta in direzione Cervia e a poca distanza dal centro commerciale. Un edificio moderno che permette un facile e rapido accesso al mare, tra l'altro è convenzionato con il bagno Medusa, posto a ridosso della pineta di Pinarella.

Mi ci sono trovato bene nel complesso, ci sono camere con arredi moderni e tanto di terrazza e poi la cucina è ottima nel complesso, ma anche la prima colazione a buffet risulta essere abbondante quanto basta per poter iniziare al meglio la giornata in spiaggia.

La sera durante la settimana sono spesso organizzate attività per i più piccoli, sia animazione che musica e questo è sicuramente un fiore all'occhiello per questo albergo che è fra i più rinomati della zona di Cervia. L'accoglienza è stata ottima, per notte ho pagato poco più di 60 euro. Struttura dunque adatta a gruppi e famiglie, ma anche per singole persone, da consigliare, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Hotel Major - Cervia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/03/2017
    Questo hotel dall'aspetto invitante non mi ha solo colpito per il suo design , esterno ed interno, bensì anche per la cucina, tipicamente romagnola. Non mi tiro indietro di fronte ad un menu composto ...
    qualità e prezzo