Opinione su Hotel Minerva - Arezzo: L'hotel Minerva ad Arezzo

L'hotel Minerva ad Arezzo

05/06/2016

Vantaggi

ottimo albergo

Svantaggi

Ci sono stato diversi anni fa, a vari convegni per motivi di lavoro e debbo dire che è in posizione strategica nella città di Arezzo. E' a pochi minuti dal casello autostradale dell'autostrada A1 e da qui si può comodamente raggiungere il centro storico cittadino.

All'interno ho potuto trovare una struttura piuttosto moderna, non solo idonea per chi viaggia per turismo, ma anche per coloro che siano in viaggio per affari. Le sale meeting, dove si sono tenuti questi convegni le ho trovate in perfetto stato e con tutte le attrezzature audiovisive necessarie. Sia a metà mattinata che pomeriggio ci hanno servito degli aperitivi con qualche stuzzichino.

La cena nel ristorante, a mio avviso di ottima qualità, ci è stata pagata da coloro che avevano organizzato i convegni. La stessa era caratterizzata da specialità della cucina regionale, in particolar modo gli antipasti, con tanto di abbinamento di vini toscani. Buone nel complesso le camere, modernamente arredate e che garantiscono delle visuali uniche su Arezzo ed il paesaggio circostante.

Direi uno degli alberghi più importanti della città, dove sono stato più volte e mi ci sono trovato piuttosto bene, con lo staff che è pronto ad aiutare i clienti in caso di necessità, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio, con tutte le città d'arte della Toscana a portata di mano in circa un'ora di auto.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hotel Minerva - Arezzo

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 11/07/2017
    L'Hotel Minerva è a soli 10 minuti a piedi dal centro di Arezzo, ci sono stata e l'ho trovato veramente ottimo e confortevole. Tutto lo staff è stato disponibile, soprattutto con la mia bambina e con ...
    buon hotel
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/03/2017
    Specifico subito che non è un hotel di lusso come potrebbe sembrare; nonostante ciò, offre ad una vasta fascia di clientela dei servizi ottimi; la mia esperienza in questo hotel è stata più che positi...
    prezzo, cortesia , professionalità, camera