Opinione su Hotel Mondial - Cervia: L'hotel Mondial a Cervia

L'hotel Mondial a Cervia

24/09/2016

Vantaggi

ottimo albergo

Svantaggi

E' situato lungo viale Titano, a poca distanza dal centro commerciale di Pinarella. C'ero stato un'estate di diversi anni fa e nel complesso mi ci ero trovato molto bene, tenuto conto che è di categoria tre stelle e che presenta all'esterno una piscina niente male.

Ciò che ho trovato davvero grandioso è il fatto che praticamente quasi ogni sera vengono organizzate delle serate a tema con musica dal vivo per grandi e per piccoli, di sicuro un modo per poter trascorrere il tempo come meglio non si potrebbe.

Bene pure il ristorante, con cucina sia a base di terra che di pesce, con vasta possibilità di scelta, confortevoli al massimo le camere, con tutti i servizi, includendo la toilette ed il televisore satellitare, buono pure il parcheggio.

Albergo accogliente e con ottimo rapporto fra qualità e prezzo, non posso far altro che consigliarlo per un soggiorno estivo, la spiaggia si raggiunge in pochi minuti così come la pineta.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Hotel Mondial - Cervia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/03/2017
    Tramite la sig.ra Elena (titolare della mia agenzia di viaggi) avevo prenotato all'Hotel Mondial, corrente in via Titano , all'altezza del numero civico 3 ; avevo scelto questo hotel per la posizione ...
    qualità , prezzo, professionalità