• posizione
1 Opinioni per Hotel NH Orio al Serio
  • sheffield18
    Un albergo davvero ottimo
    opinione inserita da sheffield18 il 06/10/2020
    Aereo per Manchester da Bergamo Orio al Serio per domenica 4 Ottobre: mio figlio deve rientrare in Uk dove lavora da diversi anni. In contemporanea, alluvione improvvisa a Vercelli il 3 con i ponti sul Sesia quasi tutti chiusi e pessime ulteriori previsioni: quindi, partenza organizzata in quattro e quattro otto per poter uscire dalla città prima dell'isolamento, unica entrata in autostrada ancora aperta Vercelli Ovest. Lungo la strada ricerca di un hotel su filtri ben precisi, vista anche la situazione covid: -vicinanza all'aeroporto, -quattro stelle per avere una garanzia di pulizia e sicurezza, -parcheggio facile, -accettazione animali visto che partendo di colpo abbiamo portato con noi il fedele Spark. La scelta è caduta sull'hotel NH che rispondeva a tutte le nostre necessità: -si trova di fronte all'aeroporto separato solo dalla superstrada, -ha quattro stelle e appartiene ad una catena che ho già provato molte volte sempre con soddisfazione, -grande parcheggio, -posto animalfriendly. Accertato online che l'hotel aveva posto, abbiamo preferito prenotare in loco: addirittura, rispetto ai prezzi visti, abbiamo ancora risparmiato, comprendendo anche la colazione. Gli ospiti naturalmente, come in questo periodo c'era da aspettarsi, erano pochi, quindi il distanziamento sociale era assicurato: la pulizia ottima già nell'atrio d'entrata, gel disinfettante sparso qua e là, penne da usare tutte sanificate. La camera con letti twin al primo piano era ampia e pulita, direi sanificata alla perfezione. Hotel consigliato, anche perchè connesso tramite parcheggio al grande Oriocenter, un complesso commerciale a galleria con ottimi ristoranti a prezzi davvero competitivi.
    sicurezza - pulizia- alta qualità