Opinione su Hotel Nicea - Nizza: L'hotel Nicea a Nizza

L'hotel Nicea a Nizza

08/04/2016

Vantaggi

in posizione strategica

Svantaggi

non è grande

E' stato l'albergo del soggiorno a Nizza e Costa Azzurra svoltosi nel marzo del 2003.

La categoria è tre stelle e tale struttura si trova in pieno centro storico. Da qui si possono raggiungere facilmente tutti i siti d'interesse della città, inclusa la Promenade des Anglais.

Un edificio piuttosto alto, ma che lascia un po' a desiderare in larghezza, è questa la prima impressione che mi fece non appena arrivammo con il pullman. La reception è abbastanza piccola, ma comunque con un personale molto cordiale con gli ospiti e pronto a dare tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Ho soggiornato in una camera doppia con un altro membro della comitiva. La porta apribile con la tessera e fu la prima volta che sperimentai questo sistema. I letti separati all'interno della stanza, nonché un bagno piccolo ma comodo, il televisore ed un terrazzo. La notte abbiamo dormito piuttosto bene, nel massimo del comfort. Tutte le mattine passavano a pulire la stanza.

Bene la prima colazione continentale servita a buffet in apposita sala, era l'ideale per iniziare al meglio la giornata.

Albergo tutto sommato economico, in posizione molto centrale, non certo di lusso, ma comunque consigliato per chi vuole visitare al meglio la città.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hotel Nicea - Nizza

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/03/2017
    Se siete alla ricerca di un buon hotel a Nizza, dalla posizione strategica e dall'ottimo prezzo, allora "Hotel Nicea" fa per voi. Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro . Avevo prenotato ...
    qualità e prezzo, camera pulita
    parcheggio