• posizione
1 Opinioni per Hotel Nicolardi Scorrano
  • pepppino
    L'ospitalità della Terra d’Otranto
    opinione inserita da pepppino il 10/04/2018
    L'hotel Nicolardi mi ha visto ospite nella settimana prima di quella Santa, per motivi di lavoro. Di stratta di un hotel quattro stelle, situato nella cittadina di Scorrano, a cavallo tra la costa ionica e quella adriatica ed, in sostanza, sorge nel cuore del promontorio salentino, fra Scorrano e Maglie, a cinque minuti in macchina dalla stazione ferroviaria. Il Nicolardi è allo stesso confortevole e affascinante, associando al fascino della campagna pugliese il confort di una moderna ospitalità. La struttura, alla camera prenotata aggiunge un servizio che include una sala TV con Home Theater, un ristorante tipico pugliese, il servizio di lavanderia, e lo splendido e rilassante giardino con sedie e ombrelloni. A queste, ho avuto modo di vedere si possono sommare la sala ricevimenti e l'ampio parcheggio interno. La mia camera era arredata in stile moderno e molto curato ed era fornita di TV satellitare oltre che di minibar, wi-fi e dell'aria condizionata. Nel bagno privato è presente l'asciugacapelli e un set di cortesia con accappatoio e pantofole. Personalmente ho goduto anche della presenza del balcone dal quale ho ammirato una verdeggiante campagna salentina. Meritevole di essere preso in considerazione anche per il fatto che una singola in bassa stagione mi è costata relativamente poco: 50 euro!
    Costo contenuto, comodità messe a disposizione
    Un po' fuori mano