Opinione su Hotel Plaza - Perugia: L'hotel Plaza a Perugia

L'hotel Plaza a Perugia

07/11/2016

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

un po' caro

Ci sono stato più volte per motivi di lavoro e ho utilizzato la relativa sala conferenze, munita di attrezzature moderne. Questo albergo si trova poco lontano dal centro storico di Perugia e a pochissima distanza dall'uscita della superstrada che permette di raggiungere qualsiasi posto dell'Umbria, è un albergo moderno di categoria quattro stelle con una reception molto ampia ed accogliente e vari angoli per il tempo libero ed il relax. Un altro dei suoi punti forti è rappresentato dal centro benessere attrezzato.

Ottime anche le camere, con arredi moderni e tutti quei servizi che permettono un soggiorno a dir poco indimenticabile. In questo hotel ho trovato anche un ristorante, ossia il Fortebraccio con specialità della cucina umbra davvero impeccabili e tante selezioni di vini.

Un hotel che mi ha fatto un'ottima impressione, anche se è un po' caro, viste le quattro stelle, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Hotel Plaza - Perugia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/03/2017
    Mi reco spesso per motivi di lavoro a Perugia; pur conoscendo molti hotel preferisco sempre prenotare con la mia agenzia di viaggi, in quanto mi propone sempre delle soluzioni vantaggiose; ho potuto a...
    prezzo e qualità, posizione hotel