• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
1 Opinioni per Hotel Stella Roma Termini
  • lolaconiglio
    centrale e a buon mercato
    opinione inserita da lolaconiglio il 20/02/2020
    In questo hotel, una struttura ottocentesca su sei piani, di categoria tre stelle, è stato ospite un mio caro amico, che di quando in quando ama visitare Roma come turista oppure per partecipare a concorsi pubblici che vi si svolgono. La localizzazione è molto centrale, in quanto l'hotel Stella si trova a pochi minuti dalla stazione Termini. La zona è alquanto vicina al Colosseo, raggiungibile a piedi. Il mio amico mi ha raccontato di essersi trovato molto bene in quest'hotel, soprattutto per quanto riguarda la colazione: molto abbondante e con grande varietà di prodotti. Non ha però notato se fossero o meno presenti alimenti per allergici o intolleranti, non essendo portatore di alcun disturbo. Nell'hotel non è presente un ristorante per pranzare o cenare, ma nelle vicinanze se ne trovano e vi è anche un supermercato ove è possibile comprare alimenti. Wifi gratuito. Il pernottamento, comprensivo di colazione, è stato a buon mercato: 40 euro per una singola. Il mio amico ha trovato il personale molto gentile. Insomma, non si tratta di un hotel di categoria superiore o di lusso, ma ha l'essenziale per turisti che vogliono viaggiare a buon mercato per periodi brevi.
    posizione, colazione, wifi gratis, personale gentile
    manca un ristorante all'interno, non c'è un fitness center, ma dopotutto non si tratta di un hotel di categoria superiore