• posizione
1 Opinioni per Hotel Tre Trulli - Ceglie Messapica BR
  • simoblu83
    I Tre Trulli
    opinione inserita da simoblu83 il 31/01/2019
    Sono stata ospite di questo hotel nel luglio 2017 soltanto per 3 notti in occasione di un matrimonio. L'hotel si trova alle porte del paese di Ceglie Messapica, un piccolo gioiello della provincia di Brindisi. Si tratta di un piccolo albergo con solo 8 camere da letto, un pò datate e dall'arredamento essenziale, ma dotate di ogni comfort: bagno privato, condizionatore, e connessione wi-fi. L'Albergo Tre Trulli ospita un buon ristorante ed un'attrezzata sala ricevimenti dove vengono organizzati matrimoni, feste e ricevimenti, Per chi decide di soggiornare presso questo hotel può acquistare un pacchetto completo dalla colazione alla ristorazione. Il ristorante si trova all'interno dell'albergo, per grandi cerimonie e feste mette a disposizioni due sale ricevimenti, ma si può cenare anche in più intimità in Tre Trulli classici pugliesi annessi al complesso principale, per essere immersi in un'atmosfera unica. Il mio soggiorno è stato di poche notti, a mia personale esperienza posso dire che è stata positiva, anche se le camere sono molto datate e molto essenziali. Poche notti ok, di più probabilmente opterei per altro. Una matrimoniale l'abbiamo pagata € 40,00 a notte a camera, colazione inclusa nel mese di luglio. Una pecca: le camere non sono insonorizzate, la nostra era molto piccola, il condizionatore quindi sopra il nostro letto praticamente. Una notte siamo rientrati tardi dal matrimonio, erano le due di notte circa, eravamo stanchi...in hotel vi era una festa in corso e non avremmo potuto tenere la finestra socchiusa. Quindi la scelta era: accendere il condizionatore, ma il giorno dopo avere la febbre a 40, oppure tenere chiusa la finestra e morire di caldo. Abbiamo tenuto chiuso la finestra, ma dormito pochissimo perchè si sentivano musica e urla fortissime...la festa è finita alle 6 di mattina. Questo hotel organizza molti ricevimenti e matrimoni, quasi ogni giorno, è consigliabile farsi assegnare una camera nella zona più silenziosa. Simona
    Accogliente, buon ristorante
    camere insonorizzate, arredamento camere datato