Opinione su HotelClub: Sconti e vantaggi

Sconti e vantaggi

08/03/2017

Vantaggi

Ottime proposte, prezzi convenienti, facilita d'uso

Svantaggi

Hotel Club è un operatore di viaggi on line che ormai da qualche tempo si è unito al più noto Hotels.com.
Sostanzialmente non è cambiato molto, si sono sono semplicemente uniti due operatori che lavoravano nello stesso settore e che hanno unito le loro forze aumentando i vantaggi per chi prenota negli alberghi con loro convenzionati.
La forza di Hotel Club stava nell'iscrizione di un di una attività promozionale che permetteva di poter ottenere, laddove l'albergo in cui si era prenotata la vacanza non fosse completo di prenotazioni, di poter soggiornare in una camera di categoria più alta rispetto a quella che si era prenotata, oltre all'avere a disposizione un numero molto ampio di hotel tra cui poter scegliere a prezzi vantaggiosi.
Ho dato un occhiata all'interno del sito per qualche soluzione per la mia prossima vacanza estiva ed ho adocchiato un paio di soluzioni interessanti.
Il sito si utilizza con grande facilità, è ben organizzato, di facile lettura e le proposte di soggiorno sono molte.
Ci sono offerte molto vantaggiose e sono presenti numerose recensioni di viaggiatori utilissime per orientarsi nella scelta dell'albergo.
È un sito che trovo davvero molto interessante e che consiglio a tutti di provare.

hawah13

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su HotelClub

opinione inserita da Giovanni Miele il 01/02/2017
    Ero in vacanza a Roma ed ho soggiornato nell'HotelClub, in un appartamento lussuoso. L'esterno dell hotel era costituito da idromassaggi e piscine. Servizio in camera, Wi-Fi gratis e disponibilità 24h...
    Comodità