• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Hotorgshallen - Stoccolma
  • vesponethebest
    Mercato coperto a Stoccolma
    opinione inserita da vesponethebest il 04/01/2020
    Quando si parla di Hotorgshallen, si intende il mercato coperto di Stoccolma, dove ci sono diversi bar, qualche ristorante e, soprattutto, la possibilità di acquistare tutti i prodotti tipici della città ed anche quelli internazionali. Siamo venuti qui con la guida durante la mattinata del 31 dicembre, posso dire che il mercato coperto è veramente molto grande e merita un giro perché tutte queste pietanze in esposizione, peraltro ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, meritano di essere viste e, perché no, anche comprate. Ci troviamo non lontano dal museo di Skansen e dalla zona dove partono i battelli, un pochino più distanti rispetto al nostro albergo Scandic Continental, in una zona abbastanza transitata dai turisti, l'ambiente è eccezionale, ci sono forse dei tempi di attesa piuttosto lunghi dovuti al fatto che, essendoci tanta gente, per essere serviti ci vogliono diversi minuti. Per il resto però un mercato coperto che merita assolutamente una sosta, il giudizio per me non può che essere eccellente.
    da andarci