• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • durabilità
  • assortimento
2 Opinioni per Hotpoint
  • marvin87
    frigo guasto dopo soli due anni
    opinione inserita da marvin87 il 27/12/2023
    frigo/freezer da incasso BCB 7030 AA FC hotpoint Ariston guasto appena scaduta la garanzia di due anni. l'azienda proponeva al momento dell'acquisto una estensione di garanzia di 10 anni aggiuntiva sul motore/compressore ma questo non avrebbe cambiato nulla in quanto sia l'assistenza autorizzata (almeno sono stati sinceri) che un'altra ditta a cui mi sono rivolto, dopo uscita a pagamento, hanno dato parere analogo: frigo da sostituire per probabile perdita di gas refrigerante. guasto non riparabile. pessimo. sconsiglio vivamente l'acquisto di questo marchio. passerò sicuramente alla concorrenza.
    qualità e affidabilità inesistenti
  • fb-mauriziogirau
    guasto subito dopo la scadenza garanzia
    opinione inserita da Maurizio Girau il 09/12/2020
    evitate e non comprate dall'azienda acquistati frigorifero e lavastoviglie nella stessa data in offerta di marca indesit, un mese e poco più dopo la scadenza della garanzia si è guastata la lavastoviglie perche la scheda dice che nn arriva più ò'acqua, assistenza 120 euro intervento e 140 sostituzione scheda ma mi consigliano di comprarne una nuova. 9 giorni dopo esatti si rompe il frigorifero ma non avendo nulla di elettronico occorre intervento del tecnoico per scoprire il motivo e i famosi 120 euro più ebentuali spese di ricambi. consigliato da loro un nuovo acquisto che averrà ma mai più ariston che ipotizzo che faccia parte delle aziende che usano i guasti programmati scovati dal parlamento tedesco. Ariston gruppo indesit in mano agli stranieri che hanno rovinato i marchi italiani. https://www.informagiovani-italia.com/elettrodomestici_che_si_guastano_appena_scade_garanzia.htm noi consumatori abbiamo solo uno strumento per difenderci da questa truffa legalizzata, informare quando accade e boicottare le aziende che violano la fiducia dei consumatori
    ha funzionato bene fino alla scadenza della ganzia
    si sono guastati subito dopo la scadenza.