Opinione su House of Lies: Un'altra serie con Kristen

Un'altra serie con Kristen

02/11/2017

Vantaggi

ben scritta

Svantaggi

Sono una grande fan di Kristen Bell, da quando ancora adolescente la seguivo in Veronica Mars. Nel tempo ho continuato a seguire i suoi lavori televisivi e House Od Lies è una delle ultime serie che ha fatto. Si tratta di una commedia nera andata in onda su Showtime in America e ripresa in Italia da Sky. In questo telefilm con forte vocazione alla comedy ma di natura più acida e nera la Bell è l'assistente del protagonista, il capo di un'azienda di consulting. I classici gestori di terze aziende che permettono di ottimizzare tempi e profitti. Le puntate scorrono velocemente, ogni stagione, per un totale di cinque dura solo dodici episodi. Soi guarda in un soffio e mi piace molto anche per l'aspetto generale e per l'argomento trattato. la consiglio a chi ama il genere ma non vuole vedere la solita banale comedy con le battute e le risate preregistrate. Ben scritti i dialoghi e bravo tutto il cast.

millifly

Altre opinioni degli utenti su House of Lies