Opinione su House Trip: Case vacanze per ogni destinazione

Case vacanze per ogni destinazione

01/02/2016

Vantaggi

molte soluzioni, prezzi più vantaggiosi degli hotel

Svantaggi

Pagamento di una percentuale dell'importo già al momento della prenotazione.

Sono capitato sul sito House Trip per cercare un appartamento da condividere con gli amici in estate.
La nostra destinazione è piuttosto comune, ma non immaginavo di poter scegliere fra decine e decine di appartamenti e soluzioni!
Avendo a disposizione un'automobile non abbiamo avuto la necessità di cercare nelle vicinanze della spiaggia e così abbiamo trovato un delizioso appartamento per 5/6 persone ad una cifra molto conveniente: l'appartamento già è dotato di lenzuola, asciugamani etc, ed inoltre di TV e wi-fi , così pur in vacanza non rinunceremo agli appuntamenti sportivi!
Per procedere alla prenotazione è stato sufficiente inserire nome e mail per ricevere tutte le informazioni.
Le modalità di pagamento sono carta di credito o PayPal (che è il sistema che preferisco, perché sicuro e rapido).
Così abbiamo prenotato pagando circa un 20% dell'importo totale e pagheremo la parte rimanente 2 settimane prima dell'arrivo.
Avendo prenotato con largo anticipo, è sempre possibile che i piani cambino, per questo abbiamo molto apprezzato la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 2 settimane prima dell'arrivo.
Per il momento tutto perfetto... speriamo che tutto vada liscio anche al nostro arrivo a giugno!

mambo

Altre opinioni degli utenti su House Trip

• roiul13
    opinione inserita da roiul13 il 18/07/2020
    siamo incappato in questo sito nel 2030, avevo visto che le recensioni di fermavano a qualche anno fa, forse è stato riattivato quest'anno in concomitanza con il problema coronavirus che ha fatto deco...
    in balia dei proprietari