• Design
3 Opinioni per HP 22W Monitor, 22", 5ms, Full HD
  • iceblu
    Monitor HP da 22 pollici economico
    opinione inserita da iceblu il 23/12/2019
    Un monitor che ho acquistato anni fa e che ho regalato a mia sorella da abbinare al suo portatile Hp, questo monitor da 22 pollici punta molto al prezzo, infatti attualmente lo si trova in molti store online a meno di 90euro. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo anche la risoluzione in fullHD a 1080p e i fatto che sia antiriflesso utile nella visione dei filmati. Per i giochi non è il massimo, infatti i tempi di risposta sono di 5ms. Munito della classica VGA nel casi vada collegato a vecchi PC, ma è munito anche del nuovo standard HDMI. I bordi sono molto sottile tranne nella parte in basso. La basetta di appoggio è abbastanza stabile, possiamo recrinarlo a differenti angolazioni per una migliore visione. Unica cosa negativa l'assenza degli altoparlanti, ma visto il prezzo ci può stare. Lo consiglio se si vuole spendere poco e avere un monitor basilare ma con buone caratteristiche soprattutto per vedere film e serie tv o lavorare con office.
    prezzo, estetica, risoluzione
    non ha casse integrate
  • herwins99
    Comprato su Amazon, non male!
    opinione inserita da herwins99 il 10/05/2019
    Mi serviva per la mia stanza un monitor per collegarlo alla mia console PS4, ho deciso di acquistare su Amazon uno da 22 pollici di marca HP, davvero niente male. Pagato al prezzo di 99€ ed è arrivato dopo 3-4 giorni, tempi di attesa ottimi e prezzo veramente economico. La grandezza non è male, molto sottile come scherzo, non possiede purtroppo nessuno stile di curvatura, però non è male per essere un monitor. La risoluzione è FULL HD, non mi lamento, è ottima anche se lo preferivo in 2K, ma va bene così. Consiglio vivamente a tutti l'acquisto, personalmente mi trovo bene col prodotto, non mi lamento!
    Ottimo
    Non ha l'audio interno
  • mostro80
    Buono
    opinione inserita da mostro80 il 17/09/2018
    Il designer non è il massimo le dimensioni direi importante a occhio troppo spesso. Ottima la qualità del display luminoso. Nel complesso da l impressione di essere piuttosto solido e maneggevole in caso di trasferimento. Il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo. Lo consiglierei come un buon regalo natalizio visto la fine dell'estate. Che dire di solito sono un po' puntiglioso sulle risoluzioni hd ma questa TV si vede e si sente ancora meglio. Come televisore senza troppe pretese direi che è l ideale. Menù intuitivo di facile comprensione. Direi buono anche x regalo di compleanno. In futuro spero di ottenere una visione in 4k.
    Il prezzo
    Consumo