Opinione su Hp Officejet 7612: ottima multifunzione

ottima multifunzione

15/05/2016

Vantaggi

wifi e qualità

Svantaggi

Sono uno studente e quindi ero alla ricerca di un dispositivo multifunzione decente che ho potessi usare per eseguire la scansione dei vari appunti ma anche che mi permettesse di stampare.

Ho acquistato quindi la stampante HP officejet 7612 ad un prezzo relativamente basso rispetto ad altre multifunzioni che attualmente sono in commercio. Ho subito creato il mio file, scannerizzando i miei appunti e ho creato il file PDF. Le scansioni pdf prodotte erano perfette.
Sono rimasto sopreso anche della qualità della stampa, sia bianco e nero sia a colori.

utilissima la possibilità di poter avviare la stampa dei miei file, avendo il pc e stmapante in due stanze differenti: grazie alla funzione wifi, non è più necessario che la stmapante sia fisicamente collegata al mio pc!

pieromass

• Compatibilità
  • Installazione e Configurazione
  • Prestazioni
  • Materiali

Altre opinioni degli utenti su Hp Officejet 7612

• matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 08/10/2018
    Buona stampante multifunzione della Hp, dotata di scanner, fax, fascicolatore per stampare più fotocopie in automatico, wifi e schermo luminoso per scorrere le funzioni. Presenta la possibilità di sta...
    Multifunzione
    Costo cartucce
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 28/11/2014
    ho comprato da poco questo nuovo prodotto HP, e devo dire che è veramente soddisfacente... ho scelto questa multifunzione per il mio ufficio perchè scansiona dal piatto piano anche in A3 e stampa sia ...
    Economico Ed Efficiente