Opinione su HP OfficeJet Pro 8725 Stampante All-in-One: HP OfficeJet Pro 8725

HP OfficeJet Pro 8725

04/05/2017

Vantaggi

Molteplici funzioni

Svantaggi

Rumorosità ingombro

Parliamo del test sulla stampante multifunzione HP OfficeJet Pro 8725, quindi un prodotto che integra stampante, scanner, fax, fotocopiatrice, in formato A4. L’uso cui è orientato è in genere verso piccoli uffici, studi professionali, uso domestico etc..
Verranno elencati solo alcune delle caratteriste del prodotto e nel contempo, per maggiori dettagli si rinvia alla pagina del produttore.
La caratteristica predominante del prodotto è quella di essere di facile uso. Sono state semplificate tutte le procedure. Invece di consultare ingombranti guide si fa uso di piccole video guide già a bordo del prodotto.
L’istallazione è di estrema facilità perché assistita in ogni parte. In base alle tue necessità vengono selezionate le procedure appropriate: rete wi-fi, collegamento usb, o lan NCF etc.
Di notevole impatto l’ambio display touch-screen a colori di 4.3" senza la moltitudine di tasti fisici che caratterizza le altre stampanti.
E’ una stampate A4 che permette le stampe fronte/retro e con una velocità paragonabile alle stampanti del tipo laser.
Offre una qualità notevole e innumerevoli opportunità di uso.
L’eccesso di rumorosità che è risolvibile agendo sulla apposita funzione che ne riduce l’effetto.

angeloblu

• Compatibilità
  • Installazione e Configurazione
  • Prestazioni
  • Materiali

Altre opinioni degli utenti su HP OfficeJet Pro 8725 Stampante All-in-One

• leonards98
    opinione inserita da leonards98 il 21/07/2018
    Ho acquistato questa stampante lo scorso anno per circa 50€ e ho avuto impressione positive e negative. Per quanto riguarda gli aspetti positivi posso dire di aver riscontrato un'elevata qualità nella...
    qualità di stampa eccellente, si può collegare a tutti i dispositivi
    Tempi di accensione infiniti
  • lolly9
    opinione inserita da lolly9 il 19/11/2017
    Ho acquistato questa stampante qualche mese fa per il mio ufficio e mi trovo abbastanza bene. Posso farci un sacco di cose e la cosa che preferisco è che posso stampare qualsiasi cosa non solo dal com...
    funziona bene, prezzo accessibile