Opinione su HRS: Business e comitive

Business e comitive

12/06/2014

Vantaggi

Tariffa Business: Possibilità Di Modificare E Spostare Le Prenotazioni

Svantaggi

Minimo Camere Richieste Per Le Comitive

Utilizzo HRS da qualche tempo sia per viaggi di lavoro sia per soggiorni e vacanze.

Nei primi viaggi che organizzavo ho provato la tariffa base, ma purtroppo non mi permetteva di annullare le mie prenotazioni in tempi brevi. A volte, infatti, a causa di spostamenti di riunioni e meeting, dovevo annullare prenotazioni e non sempre mi era permesso senza pagare costi elevati. Ho deciso quindi di scegliere la recente tariffa business, una vera novità per il portale che però ho trovato davvero molto utile. La possibilità di modificare e spostare le prenotazioni è interessante, inoltre attraverso questa tariffa è possibile avere dei servizi gratuiti in alcuni hotel. Al mio arrivo in un hotel a Berlino ho avuto la possibilità di parcheggiare l’auto noleggiata nel parcheggio dell’albergo senza alcun costo aggiuntivo: davvero una bella sorpresa!

Molto utile anche la ricerca per gruppi. Permette, infatti, di selezionare offerte specifiche per le cosiddette comitive. Uno svantaggio di questa ricerca sta nel numero minimo di camere richieste, dieci per la precisione. Penso sia troppo elevato e sarebbe più interessante poter valutare offerte superiori a cinque camere.

In generale le ricerche sul portale sono molto semplici e adatte a chiunque. Anche i miei genitori hanno cominciato a utilizzare HRS per organizzare le vacanze e dopo qualche consiglio e spiegazione iniziale ora sono del tutto autonomi nelle prenotazioni. Considerando il fatto che non utilizzano internet e, più in generale un pc, regolarmente mi sembra un’ottima cosa.

Consiglio HRS a chi ama viaggiare perché offre assistenza clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24!

mario64

Altre opinioni degli utenti su HRS

• isam55
    opinione inserita da isam55 il 31/07/2014
    Ho utilizzato questo sito per prenotare una vacanza a Roma lo scorso aprile. Ho scelto l'albergo che volevo utilizzare e, tramite il sito Trivago ho confrontato i prezzi di quell'albergo nel periodo c...
    Si Paga Dopo