Opinione su HSE24: canale HSE

canale HSE

30/08/2019

Vantaggi

ottimo canale per acquisti

Svantaggi

Non è facile fidarsi di vendite on line, c'è sempre una diffidenza, a volte è capitato di ricevere prodotti che non corrispondono a quello che si vede nei filmati. Ultimamente è capitato ad una mia amica convinta di fare un buon acquisto ma non è stato così, io sullo stesso prodotto avevo manifestato una certa diffidenza e purtroppo ho avuto ragione. Su HSE24 però per esperienza posso dire che ci si può fidare. Trasmette in diretta 24 su 24 e anche in replica.
La seguo spesso perché presenta sempre prodotti, anche nuovi, diversi tra loro, e devo dire che sono tutti di qualità. Articoli per la cucina, per la casa, biancheria, coperte, scarpe di ottima qualità, morbidissime. Ho fatto degli acquisti e ogni volta soddisfacenti. Il servizio clienti è veramente adeguato e non ho mai avuto brutte sorprese. ma in questo caso HSE24 lo consiglio, anche telefonicamente si ha da fare con persone garbate e pronte a rispondere alle domande. In HSE24 ci sono gli "eventi speciali"come le offerte Solo una volta o le offerte extra outlet. Anche gioielli Diamantea belli, raffinati e prezzi accessibili , ma non solo Diamantea, la scelta è vasta a volte non si sa cosa acquistare. Ma la cosa importante è che si può comprare tranquillamente. La mia amica vedendo i prodotti da me acquistati si è convinta e adesso anche lei usa HSE24 ma ha convinto anche altre. La trasmissione era già presente in Germania con un titolo diverso ma poi in Italia è stato cambiato con un titolo semplice come HSE24, facile anche da ricordare. Tra qualche giorno mi arriverà l'ultimo acquisto in ordine di tempo.

fb-598

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su HSE24

opinione inserita da Luca Reddog il 16/07/2020
    ORDINE ARRIVATO CON ARTICOLO NON CONFORME A QUANTO ESPOSTO SUL SITO E IN TV (ARTICOLO FORNITO INCOMPLETO) CHIEDO IL RIMBORSO SPESE RESTITUZIONE DELL'ORDINE N.9127612 CONSEGNATO IL 09/06/2020. INFORMO ...
    articolo non conforme a quanto descritto sul sito