Opinione su Huawei Ascend Mate 7: Il mio primo phablet di alta qualità

Il mio primo phablet di alta qualità

29/09/2017

Vantaggi

La batteria è fantastica,realizzato in alluminio resistente

Svantaggi

Lo schermo troppo grande potrebbe essere un problema per molti

Sono stata una felice cliente Huawei fino a qualche anno fa, quando rimasi colpita dal bellissimo Huawei Ascend Mate 7, che garantiva delle prestazioni superiori alla media degli altri smartphone presenti in quel momento in commercio.
Non ho mai avuto problemi con questo fantastico terminale, ma alla fine l’ho cambiato perché sono riuscita a venderlo ad un prezzo per me vantaggioso e ne ho acquistato uno più recente.
Il Mate 7 è un phablet, perché ha uno schermo molto grande, da 6 pollici, che permette di far brillare gli occhi quando si guarda, ad esempio, un film o si vede un qualsiasi video su Internet.
La cosa migliore di questo telefono è senza ombra di dubbio la batteria, che permette di arrivare anche a metà del giorno dopo senza problemi. Una delle caratteristiche più interessanti per chi utilizza molto il telefono ed ha la necessità di averlo sempre carico in ogni istante.
Per il resto rimane un telefono che ha ricevuto aggiornamenti anche recentemente ma, purtroppo, è stato tecnologicamente superato da nuovi modelli.

rossanablogger

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Huawei Ascend Mate 7

• alessandro26
    opinione inserita da alessandro26 il 04/04/2020
    Ho appena comprato il hawei ascend mate 7.Un po effetto padella ma ha bellissimo sofwere. Ha lettore sim e microsd, si puo sbloccare il telefono con il dito senza bisogno di fare nessuna altra operazi...
    efficiente
    abbastanza costoso
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 23/10/2018
    Acquistai questo smartphone con qualche perplessità dettata soprattutto dall'eccessiva grandezza dello schermo cioè 6 pollici...devo dire che non è proprio comodissimo da tenere in tasca ma se si vuol...
    schermo resistente,foto meravigliose,non pesante,schermo adatto per visione di film etc (6 pollici)
    schermo ingombrante da mettere in tasca,tempi di ricarica
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 20/10/2017
    Finalmente un telefono che quando lo tengo in mano mi ha dato un senso di robustezza e questo per il fatto che è costruito con materiali in metallo. I suoi tasti sono tutti facilmente raggiungibili su...
    Interfaccia e fotocamera.
    Dimensioni.