Opinione su Huawei G700: Piccolo Huawei che poteva crescere molto

Piccolo Huawei che poteva crescere molto

11/04/2017

Vantaggi

Prezzo ottimo

Svantaggi

Esteticamente pessimo,prestazioni mediocri.

Io avrei preferito che la Huawei avesse supportato molto di più questo suo terminale che invece è stato abbandonato dopo poco tempo dalla sua presentazione ufficiale.
Si è capito subito che si trattava di un telefono che non aveva molte speranze in quanto si tratta assolutamente di uno smartphone di poco conto avendo delle prestazioni mediocri.
Non ha una velocità elevata e quindi non riesce a garantire nessun tipo di connessione ad alta velocità.
Credo che questo telefono sia da acquistare come smartphone secondario che potrebbe servire per emergenza nel caso in cui lo smartphone principale si dovesse scaricare.
Non mi piace molto esteticamente ma per il prezzo proposto non si poteva davvero chiedere di più.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Huawei G700

• clau18
    opinione inserita da clau18 il 16/10/2014
    Quando si parla di smartphone tra i primi marchi non si pensa subito alla Huawei. La conosco personalmente solamente da un paio di mesi ed è un ottimo marchio. Uno smartphone made in China, ma d'altro...
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
  • nicovideomaker
    opinione inserita da nicovideomaker il 10/10/2014
    Un ottimo telefono cellulare, mi ha stupito. Firmato Android, il telefono gode di un ottima durata di batteria. Appena acquistato ha un menù abbastanza difficile da capire in confronto ad un Iphone o ...
    Un Ottimo Telefono Cellulare, La Batteria è Top
    Può Capitare Che Si Spenga Da Solo, Ma Basta Riavviarlo E Tutto Torna Al Suo Posto