Opinione su Husse: Consegna gratuita ma ordinabile solo da rappresentante

Consegna gratuita ma ordinabile solo da rappresentante

13/04/2021

Vantaggi

Crocchette nella media, consegna gratuita

Svantaggi

Non si trova nei negozi ma solo da rappresentante

Ho conosciuto la marca Husse alcuni anni fa, quando durante un giro al centro commerciale mi ero trovata di fronte ad un banchetto di un rappresentante che faceva conoscere i propri prodotti.
Io ho un gatto adulto a cui spesso piace cambiare crocchette (mentre per le scatolette è piuttosto abitudinario).

Avevo preso dei campioncini e poi avevo fatto un ordine telefonico direttamente al rappresentante che avevo conosciuto.
Si è presentato con furgoncino e cappellino Husse, che fa molta simpatia.

Avevo scelto delle crocchette light, proprio perché il mio gatto, tipicamente casalingo, dorme molto e fa poca attività.
All'epoca poi aveva anche problemi intestinali, per cui il rappresentante mi aveva proposto il sacco da 2 kg a base di pollo e con fibre contro la formazione dei voli di pelo.
Tra gli ingredienti, primo nella lista era effettivamente il pollo anche se non si specificava se fosse proteina, carne fresca o in che percentuale.
Ad ogni modo non erano crocchette grandi e l'odore sembrava tutto sommato buono.
Non avevo speso eccessivamente, dato che bene o male 12 euro e qualcosa si spendono anche per prodotti simili di media qualità.
La differenza stava solo nel fatto che il prodotto non sia presente in nessun negozio per animali ma può essere comprato solo da questi rappresentanti.
La consegna è gratuita e fatta direttamente a domicilio, più precisa rispetto ad un corriere che da ad esempio solo una fascia oraria e nulla di più.

I prodotti sono abbastanza di qualità, diciamo nella media, senza essere particolarmente eccelsi negli ingredienti, al mio gatto le crocchette piacevano, ma come detto, alla fine avrò preso solo un sacchetto perché a lui piace cambiare e non volevo far venire un rappresentante solo per un sacchetto da 2 kg (che è il minimo ordinabile).

rossella1978

Altre opinioni degli utenti su Husse

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2021
    Husse da oltre trent'anni produce e vende prodotti e accessori per cani, gatti e cavalli. Oltre alla qualità degli articoli molto alta, l'azienda offre anche consulenze personalizzate.