• sicurezza
3 Opinioni per Hyalo Silver Plus Spray
  • tatadada
    Spray
    opinione inserita da tatadada il 03/04/2020
    Questo è un ottimo sostituto dello spray che mia madre utilizzavo quando ero piccola. Si chiama Hyalo silver Plus Spray è serve per le sbucciature o ferite di quando ci si fa leggermente male da piccoline. Bisogna fare attenzione a spruzzarlo bene, solo sulla parte da trattare, per evitare contatti con gli occhi. Il classico spray di una volta non esiste più ed è stato sostiuito con questo. L'unica grossa pecca è che costa moltissimo, ma almeno è super efficace. In soli due giorni si ha già una perfetta cicatrizzazione della ferita. All'interno del composto c'è la vitamina E, l'acido ialuronico e l'argento. Ovviamente può essere utilizzato anche per gli adulti, oltre che i bambini. Reperibile solo in farmacia.
    cicatrizza bene
    assai costoso
    Spray multiuso!
    opinione inserita da jimorris il 02/04/2020
    Tempo fa sono andato in farmacia che mia figlia si era sbucciata il ginocchio cadendo con la bici e ho chiesto il classico katoxyn per le ferite, ma era fuori produzione da anni, così il farmacista mi ha dato questo. L' Hyalo silver Plus è uno spray che oltre ad avere il disinfettante a base d'argento agisce come cicatrizzante grazie alla sua formulazione a base di acido ialuronico, quindi è una versione migliore rispetto al katoxyn. Io l'ho spruzzato sulla ferita perchè trovo che sia più pratico e facile da usare rispetto alla creme e la ferita è guarita in pochi giorni, inoltre da un'effetto analgesico immediato spruzzando, quindi ideale per i bimbi. In ogni caso bisogna fare attenzione e puntare lo spray bene sulla ferita evitando di colpire gli occhi o la bocca. Il prezzo è superiore ai 10 euro, quindi piuttosto caro, ma è un'ottimo rimedio. Lo si trova in farmacie e parafarmacie.
    efficacia, reperibilità
  • forevergirl1
    Efficace per una rapida guarigione
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/12/2019
    Mia mamma è diabetica per cui spesso si formano delle ulcere alle gambe che cura con un buon prodotto,si tratta di Hyalo Silver Plus Spray, uno spray cicatrizzante in polvere che fa parte di una linea di dispositivi medici per uso topico. E’ a base di Acido Ialuronico , sale sodico, argento metallico ad azione antibatterica e Vitamina E, ingredienti che contribuiscono a mantenere un giusto grado di idratazione del derma, formando una barriera protettiva contro le infezioni e favorendone la cicatrizzazione e la rigenerazione tissutale. E’ un prodotto versatile indicato per varie lesioni cutanee come tagli, scottature, escoriazioni,ferite post operatorie, dermatiti da pannolino, piede d’atleta, piaghe da decubito etc. E’ un prodotto eccellente, sicuramente il migliore sul mercato che favorisce una rapida guarigione. Ovviamente non lo usa solo mia mamma, ma ci torna utile in tante occasioni, anche quando i nipotini cadono e si sbucciano le ginocchia. E’ un prodotto che assolutamente non può mancare nell’armadietto dei farmaci. Viene venduta in bomboletta da 125 ml ad un prezzo di circa € 10,00. Lo promuovo e lo consiglio vivamente.
    non irrita, favorisce la cicatrizzazione