Opinione su Hype Carta di credito: Assolutamente conveniente !

Assolutamente conveniente !

11/07/2018

Vantaggi

pagamenti sicuti, costi di gestione

Svantaggi

Possiedo, con soddisfazione, una carta prepagata Hype Carta di Credito (in particolare Carta Hype Plus). Oggi, più che mai, si è portati a non avere contanti nel portafoglio, vuoi per motivi di sicurezza e vuoi per facilitare i vari pagamenti.

Con questa carta prepagata ogni acquisto risulta più facile: infatti, spesso acquisto molti prodotti online con tutta sicurezza, trasferisco danaro alla mia compagna senza dover andare in banca. Pago, stando comodamente in ufficio
le mie tasse. Faccio la spesa nei vari centri commerciali alla cassa veloce, risparmiando del tempo prezioso.

Un aspetto interessante di questa carta prepagata è il suo utilizzo: infatti, a differenza di molte carte prepagate, Hype Carta di credito, consente ai minorenni di utilizzarla.

COME OTTENERE Hype Carta di credito ?

Per avere questa carta mi sono recato presso la Banca Sella. Ho dovuto compilare diversi documenti. Dopo tale compilazione, mi hanno aperto un conto online. Dopo qualche ora, un responsabile della banca mi ha consegnato la relativa carta.
Si può ottenere questa carta prepagata tramite la registrazione online sul sito della Banca Sella. Dopo la registrazione, nell'arco di 3, massimo 5 giorni, si riceverà direttamente a casa o nel luogo indicato, la carta di credito prepagata, con una lettera accompagnatoria, indicante i codici segreti per attivarla.

QUANTO MI E' COSTATA QUESTA CARTA ?
Nulla, poichè è gratuita, a differenza di altre carte prepagate di altre banche !

COME FACCIO A RICARICARE QUESTA CARTA ?
Per mezzo di un ordonario bonifico bancario, oppure tramite un'altra carta di credito. Spesso ricarico la mia carta recandomi presso uno sportello legato al circuito QuiMultibanca.

QUANTO POSSO RICARICARE QUESTA CARTA ?

Dipende: se richiedi una carta di credito Start non hai nessun costo all'anno.
Puoi ricaricarla fino a 500,00 euro, con un tetto massimo di prelievo giornaliero di euro 250,00 (presso qualsiasi sportello automatico ATM). La soglia massima di ricarica annua è di 2.500,00 euro.
Questa carta di credito è perfetta per i figli !

Se invece richiedi la carta di credito prepagata Plus, le cose sono differenti:
infatti il limite massimo di ricarica è di 50.000,00 euro all'anno.
Il limite massimo di ricarica giornaliera, invece, è di 4.990,00 euro, con un tetto massimo giornaliero per prelevare di 1.000,00 euro.
Quanto mi costa la carta prepagata Plus ? solo 1 euro al mese.

CONTROLLARE LE SPESE

Personalmente controllo le mie spese tramite l'utilizzo di un mio pc, ben potendo usufruire del mio smarthphone, dopo avere scaricato la relativa "app", disponibile per Windows Phone, per i sistemi operativi Android e IOS.

IL MIO GIUDIZIO FINALE ?

Non esco di casa senza la mia Carta HYPE Plus.

zafferano

• Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Hype Carta di credito

• stocazzo
    opinione inserita da stocazzo il 21/11/2019
    HYPE è una carta che consente di fare molte cose attraverso un app, essa è consentita hai minori ed essendo mastercard hai diritto a delle funzioni uguali a quelle delle carte per maggiorenni. Tra le ...
    è gratis, è affidabile
    ha meno funzioni di Pay Pal
  • alle85alle
    opinione inserita da alle85alle il 30/10/2019
    Ormai le banche virtuali si sono diffuse e fanno parte del panorama finanziario di quasi ognuno di noi. Soprattutto chi, come me, utilizza molto internet per acquisti di oggetti, viaggi e quant'altro ...
    Immediatezza pagamenti, gratuità fino a 2.500€ all'anno
  • michelac84
    opinione inserita da michelac84 il 24/10/2019
    La carta hype è affidabile, funziona molto bene e lo stesso vale per l'app hype ache se non tutti i passaggi da fare nell'app sono intuituvi. Nel caso cambiate i dati personali tipo il numero di telef...
    Fantastica
  • antunila
    opinione inserita da antunila il 11/10/2019
    ho deciso di accedere a questa carta approfittando della promozione che prevede 10 euro di accredito sul conto alla prima ricarica anche di 1 euro. ammetto che ero un po' scettica, e l'ho aperta quasi...
    comoda, facile da usare, multi-funzione, economica
  • marco230195
    opinione inserita da marco230195 il 11/10/2019
    Ho avuto modo di approcciare al conto Hype tramite un amico che mi ha consigliato questa carta. Di mio sono sempre contento quando vedo prodotti farsi pubblicità da soli tramite il passaparola dei suo...
    Sicurezza, assistenza ed efficienza come pochissimi altri
    Pochi punti vendita dove effettuare ricariche fisiche