• ambiente
1 Opinioni per Ristorante I Briganti a Ardea
    Continuate così!
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/09/2020

Visitato dall'utente a settembre 2020

Prima di tutto pizzeria ma noi abbiamo assaggiato l'insalata di pesce ottime ma soprattutto abbiamo gustato degli ottimi culurgiones del signor Giuseppe gestore gentile e ottimo cuoco che sono sublimi ripieni di patate pesce e conditi con sugo di pesce. Non fatevi scappare!!Ci siamo imbattuti per caso in questo locale, arrivati senza prenotazione alle 23:00 (stavano già in fase di sgombro e chiusura) ci hanno accolto con un sorriso! Camerieri cordiali e sorridenti (nonostante la stanchezza del fine serata), tempi perfetti tra una portata e l altra, cibo davvero molto buono! Abbiamo preso due taglieri di affettati e formaggi misti deliziosi, pizza molto buona, ma la chicca è stata il fuori menù! Ho chiesto delle polpettine di melanzane (assaggiata con il tagliere) come portata, desiderio esaudito, una vera delizia! Consiglio di inserirle nel menù! Per finire un semifreddo e una cheesecake ai frutti di bosco entrambi molto molto buoni! Prezzi più che onesti e buona qualità! Ambiente davvero piacevole! Consiglio assolutamente! Continuate così!