1 Opinioni per I contrabbandieri di Santa Lucia
  • vitocatozzo
    Il film I contrabbandieri di Santa Lucia
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/02/2016
    E' un film poliziesco a tutti gli effetti, diretto da Alfonso Brescia, propone Mario Merola come protagonista, nei panni del boss napoletano Don Auterio. Il tema trattato qui è quello del contrabbando di droga, nel quale si indagherà un capitano inviato direttamente dall'FBI. L'antagonista di turno sarà Don Vizzini (Antonio Sabato), che dirigerà questo traffico internazionale, proveniente dall'Iraq, nel quale è avvenuto un colpo di stato. Quando precipiterà la situazione, perché una bambina mangerà un confetto imbottito di Droga, Don Auterio andrà direttamente a New York in cerca di vendetta. Come finirà la vicenda? Guardare il film per scoprirlo. Bene il cast di attori, da Mario Merola a Gianni Garko, da Antonio Sabato a Jeff Blynn, il sosia di Merli. Il film scorre via bene, misto ad azione e scene a volte violente, ma merita di essere visto, perché è impossibile annoiarsi, almeno questo è il mio punto di vista. Merola dimostra di recitare molto bene in questo tipo di film, ben diversi da quelli sentimentali. Il giudizio da parte mia è positivo e ne posso consigliare la visione, a parte ai più piccoli.
    bel film poliziesco