Opinione su i floogals: Floogals - Ottimo per i bambini!

Floogals - Ottimo per i bambini!

13/02/2018

Vantaggi

Ottima serie animata

Svantaggi

Floogals è il nome di un cartone animato che va in onda su Cartoonito tutti i giorni, di origine inglese e scritto in pratica per i bambini.
Lo show vede come protagonisti tre particolari alieni che ogni giorno decidono di esplorare il nostro mondo, scoprendo le cose più comuni, come vari elettrodomestici, legando alla spiegazione dell'oggetto anche curiosità ed aneddoti.
La serie è sicuramente geniale ed istruttiva, capace di far conoscere cose piuttosto particolari anche ai più piccoli: rispetto a tante altre serie animate per bambini fatte anni e anni fa ammetto che si sta andando molto avanti e che personalmente se si continua sulla strada intrapresa si troveranno serie animate per bambini sempre più interattive ed intelligenti.
Da parte mia consigliata, sicuramente da dare un'occhiata: peccato sia passata abbastanza inosservata da noi in Italia, forse anche per non essere andato in onda su canali famosi.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su i floogals

• monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 23/08/2019
    Ho scoperto questi "cartoni " con mia nipote che li guarda tutti i giorni e canta a menoria la sigla. I protagonisti sono tre piccoli alieni viola: Flo,Bloomer, Fleeker. Ogni giorno vengono in mission...
    Istruttivo e divertente
  • yess
    opinione inserita da yess il 03/02/2018
    I floogal è un cartone animato in onda tutti i giorni su cartoonito un canale che trasmette i programmi per bambini. Questo cartone animato lo trovo molto ben fatto come grafica ed ha come protagonist...
    molto ben fatto ed anche istruttivo