• ambiente
2 Opinioni per Ristorante I Love Yogurt a Cosenza
    Pausa dolce...
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Sono stata, con un 'amica, in questo bel posticino per fare una pausa dolce e rinfrescarci dal gran caldo. Abbiamo entrambe preso uno yogurt molto buono e delizioso, fresco e nutriente. Ci siamo trovate bene, il posto è molto fornito e la gente lo apprezza, ho potuto avvertire questo in quanto vi era tanta gente nel locale insieme a noi. Come prezzi li ho trovati validi, sicuramente conveniente se rapportati a quelli della regione in cui vivo io. Lo consiglio. Esperienza diretta sicuramente positiva. Valutazione positiva pure lei.
    Yourteria assortita
    opinione inserita da Rita Malizia il 21/07/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

I Love Yogurt è una yogurteria di Cosenza situata a Corso Mazzini al centro della città; oltre allo yogurt è possibile gustare anche degli ottimi aperitivi e degli stuzzichini. Gli yogurt sono decisamente ottimi e ci sono anche i prodotti gluten free a basso prezzo. Assolutamente ottimo da provare il cappuccino con la Nutella freddo. L'interno del locale è molto curato e c'è anche un'ampia scelta di wafer yogurt e crepes; anche il menù salato abbastanza assortito.